Bye bye 2017!

Una ‘A Regola d’Arte’ un po’ impigrita saluta questo 2017 finito un po’ nella burrasca.
Ma il detto non tutti i mali vengono per nuocere non è sempre una banalità.
In queste ultime settimane di questo anno oramai morente [sono le 15:45 del 31 Dicembre 2017] ho elaborato pensieri sulle mie intenzioni vecchie o nuove che siano.

Aprirò il 2018 con tanta voglia di leggere e smaltire la pila di libri comprati e non ancora letti.
Prometto che proverò ad essere una blogger un po’ più viva e di farmi intimorire meno dalla forma dei post… In fin dei conti solo scrivendo si impara a scrivere.
Cercherò anche di cambiare il mio vero lavoro (ho già cominciato la mia operazioni di marketing inviando CV) almeno per aggiungere stimoli e novità anche all’aspetto della mia vita che meno mi piace e proverò a fare della fotografia un’attività un po’ più seria.
… E se l’elenco sopra vi sembrava già troppo ambizioso… Vi racconto anche che proprio in questa ultima settimana dell’anno ho ricevuto la chiamata dalla scuola che mi permetterà di seguire un bellissimo corso di cucina per il quale ero in lista d’attesa da diverso tempo…

Insomma, il 2017 mi ha voltato le spalle ma io ne ho approfittato per serbare un bel sorriso al 2018!

Buon anno a tutti!!!

IMG-20170426-WA0008

Lascia un commento